lunedì 31 dicembre 2012

Buonduemilatredici




Buon anno a tutti coloro che amo, 
a chi mi vuole bene, a chi non mi sopporta, a chi non c'è più, a chi ama chopin, a chi ha voglia di ricominciare e a chi sta cercando le forze per farlo. Buon anno a chi è lontano ma sento vicino, a chi, nonostante sia vicino, sento molto lontano, auguri a chi ama i tramonti e a coloro che amano l'alba. Auguri a chi sa ascoltare e a chi parla troppo. Auguri a chi è genitore e a chi deve diventarlo, a chi dice sempre la verità e a chi non riesce a non dire bugie, auguri a chi cerca di dare una forma alle nuvole, a chi canta una canzone a squarciagola, a chi mi fa ridere e a chi non sa piangere. Auguri a chi sa sorridere delle piccole cose, auguri a chi ama il vento sul viso ed il temporale ascoltato da sotto al piumone, auguri a chi è già in crisi perchè deve smontare l'albero, a chi riuscirà a mantenere i buoni propositi e a chi ormai non li elenca più perché pensa che tanto.. 
Auguri a chi, nonostante tutto, riesce ancora sognare. 
Buonduemilatredici

Condividi

8 commenti:

  1. Grazie Federica, splendidi auguri!
    Anche a te una fine d'anno scoppiettante e un 2013 ricco di soddisfazioni e felicità!

    RispondiElimina
  2. E auguri di cuore a te Fede :) Che il 2013 ti regali tanta gioia, serenità, salute e realizzi i tuoi piccoli grandi sogni. Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  3. Grazie per i tuoi magnifici auguri che ricambio con tutto il cuore!

    RispondiElimina
  4. Sei fantastica Fede in questo post!
    "Auguri a chi cerca di dare una forma alle nuvole", è bellissima e mi ci rivedo molto, "auguri a chi ama il vento sul viso ed il temporale ascoltato da sotto al piumone, auguri a chi è già in crisi perchè deve smontare l'albero", questa invece sono proprio io!
    Auguri a te... "bellissima donna dal Cuore tenero di mamma", che il 2013 ti sorrida sempre, ti abbraccio.
    Agnese.

    RispondiElimina
  5. auguroni anche a te e alla tua famiglia, che sia un 2013 pieno di bellezza :) ciao!!

    RispondiElimina
  6. stupendo questo articolo :)
    ragazzocomune.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho incontrato il tuo blog per caso, e mi ha subito attratta... pulito pulito.. chiaro, stupendo tutto quello che presenti.. complimenti!!! Mi sono subito unita! Passa a trovarci se vuoi a... http://acasaconestro.blogspot.it :D

    RispondiElimina